Braking presenta il nuovo Incas

BRAKING® ha da poco presentato l’evoluzione del proprio impianto frenante top di gamma INCAS con l’introduzione della versione 2.0.
Sempre MADE IN ITALY, sempre pensato per E-Bike – DH – Enduro – Cross Country, ma con diverse novità.

Caratteristiche e migliorie della versione Braking Incas 2.0:

. Materiali e lavorazioni completamente rinnovati: corpo pompa e pinza ricavati dal pieno e lavorati al CNC con alta qualità delle finiture.
Peso ridotto di circa 90 gr. rispetto alla versione precedente.

 Nuovi tubi in Kevlar e acciaio intrecciato: diametro del tubo ridotto a 5mm per permettere un miglior passaggio interno e risparmiare peso, mantenendo l’ottimale potenza di frenata che caratterizza l’impianto INCAS.

 Nuove pastiglie con una superficie frenante più ampia, per permettere un miglior grip tra disco e pastiglia ed avere una dissipazione di calore maggiore.
Rigidità della pinza e potenza frenante aumentate.
. Estetica della pinza completamente rinnovata.

Caratteristiche rimaste invariate rispetto alla versione precedente:

It goes without saying, that sex tadalafil india online gives us pleasure, but haveyou ever wondered what actually happens for the men above 50, the nature of erection changes. If you have any question then you can write to us on our mail id or otherwise you can also check cialis generic online with your family doctor for suggesting this drug for your body The problem with erectile dysfunction is simple: there is not enough blood flow to the reproductive organs. india generic tadalafil Don’t forget to turn it off first. The usual issue caused by Erectile Dysfunction engages a person to stay loved that cialis discount generic put with the issue for a longer time without appreciating the natural moments in life.

. Rapporto idraulico qualitativamente migliore rispetto agli impianti attualmente in commercio.
. Possibilità di personalizzare il sistema utilizzando diversi diametri del pompante, a scelta tra 9 o 10 mm per consentire di modificare la potenza frenante e adattare il sistema sia al feeling del pilota che al tipo di percorso.

Semplicità di sostituzione delle cartucce contenenti i pompanti per modificare rapidamente la configurazione e le pressioni di esercizio dell’impianto.

+ Rispetto ad un normale impianto frenante, Braking INCAS ha pressioni di esercizio più elevate a parità di forza impressa sulla leva. La pressione più alta all’interno del sistema consente infatti di avere maggiore forza di arresto, rendendo al contempo la frenata modulabile a piacimento, con uno spostamento millimetrico della leva. Il giusto compromesso per avere sensibilità in frenata semplicemente sul dito del rider, riducendo lo sforzo muscolare di mani e braccia.

L’impianto Braking Incas 2.0 é disponibile e ordinabile dal 15 giugno contattando i negozianti.

Fonte https://www.mtbcult.it/
Maggiori informazioni: www.bicycle.braking.com.

Lascia un commento