Ancora tre settimane e sarà la volta della 12° edizione di Bardolino Bike. I grandi numeri, che contraddistinguono da sempre l’evento principe del Lago di Garda Veneto, si stanno concretizzando anche nel 2024 poichè, a venti giorni dall’evento, è stata raggiunta quota 800 iscritti in linea quindi col migliaio di partenti che abitualmente ci sono a Bardolino.
Ovviamente due i percorsi disponibili:
Classic 42 KM – D+1000 MT
Marathon 65 KM – D+1600 MT
L’anima di Bardolino Bike resta il classico anello Classic di 42 km .
Da quest’anno, seguendo l’idea del Mondiale Marathon del prossimo Ottobre e di alcune tappe della Uci Marathon Series, ci sarà a disposizione un secondo passaggio nella parte alta del tracciato per crearne un Marathon di 65 km.
Inizieranno nei prossimi giorni i primi allestimenti sul percorso poichè lungo in sentieri e gli sterrati circostanti Bardolino inizieranno ad essere affisse le prime frecce. Un “frecciare” con largo anticipo, seppur per ora solo in specifici settori, così come richiesto dalle amministrazioni in modo da poter avvisare, la popolazione residente nel territorio che ci ospita, che il 10 marzo un migliaio di biker pedaleranno lungo il bellissimo percorso.
FINO A FINE MESE LE QUOTE DI ISCRIZIONE RIMMARRANNO FISSE
Iscrizione BASIC, da 30 euro per il Classic e 38 euro per il Marathon. Vieni a Bardolino, corri come tutti ed una volta superata la linea di arrivo il resto della giornata è tutta tua.
Iscrizione STANDARD, da 40 euro per il Classic e 45 euro per il marathon. L’iscrizione per gli habituè col pacco gara e il pasta party per stare un pò più tempo con noi.
Iscrizione GOLD, 80 euro per entrambi i percorsi. il jolly per giocarsi a pieno le proprie carte. Pochi posti disponibili la davanti dove molti vorrebbero stare.
COMBINATA CON GARDA MTB, da 63 euro. Le prendi tutte e due e non ci pensi più. Le due bellissime gare in un sol boccone